Trenbolone acetato: La guida definitiva su Tren WikiStero La Bibbia degli steroidi anabolizzanti

· 3 min read
Trenbolone acetato: La guida definitiva su Tren WikiStero La Bibbia degli steroidi anabolizzanti

Le proprietà anaboliche del trenbolone, a parità di dosaggio, sono superiori a quelle del deca-durabolin e, presubilmente, a quelle di tutti gli altri anabolizzanti privi di attività estrogenica. Per tutti questi motivi nei cicli di massa il Trenbolone acetato viene generalmente utilizzato insieme ad altri anabolizzanti (Deca-durabolin ® o Equipoise ® se si mira a mantenere una discreta definizione; testosterone, Dianabol ® o Anadrol 50 ® se l’obiettivo è il massimo aumento delle masse muscolari). Qualcuno ritiene che i suoi effetti anabolizzanti siano simili a quelli del testosterone e del dianabol anche se tale paragone è forse un po’ troppo generoso.
Offriamo diverse formulazioni di Trenbolone, ognuna con proprietà uniche che possono essere integrate in vari cicli di allenamento per massimizzare i risultati. Nei soggetti geneticamente predisposti, l'alopecia androgenetica ("caduta dei capelli) e l'eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze. A dosaggi elevati sono stati documentati gravi effetti collaterali a carico del fegato, nonostante non si tratti di un 17-alfa-alchilato e la sua epatotossicità sia per certi aspetti ancora poco chiara.
Sempre comprare Trenbolone steroidi dal miglior sito web perché molti siti web al giorno d’oggi vendono prodotti falsi che danno zero risultati. È un potente composto bruciagrassi e fa crescere rapidamente la massa muscolare. È uno degli steroidi anabolizzanti ad azione lenta che forniscono gli  genesismobile .
Di conseguenza, anche se siamo mentalmente stanchi, il nostro corpo è riposato e non ha bisogno di dormire. Tuttavia, è possibile prevenirla utilizzando piccole dosi (10mg/giorno) di isotretinoina – nomi commerciali Izotek/Accutane. Per accelerare questo processo e prevenire il catabolismo muscolare vengono utilizzati farmaci PCT. Quando si smette di usare steroidi, la produzione di ormoni torna lentamente alla normalità. Trenbolone è senza dubbio uno dei più forti steroidi disponibili oggi.
Il più grande vantaggio di questo negozio, tuttavia, è il fatto che i prodotti PCT, AI e Cabaser provengono da farmacie e gli steroidi stessi da produttori molto popolari. Questi sono SERM, che aumentano i livelli di LH e quindi segnalare il corpo la necessità di riprendere la produzione di testosterone.Durante il ciclo il corpo rileva la presenza di una quantità sufficiente di androgeni e arresta la loro produzione endogena. Quando si utilizzano gli steroidi, il corpo rileva un aumento dei livelli di androgeni e arresta la loro produzione naturale. Blocco HPTA – Un tipico effetto collaterale degli steroidi anabolizzanti. Purtroppo, a differenza ad esempio del testosterone, che aumenta “l’aggressività” durante gli allenamenti, trenbolone spesso aumenta anche al di fuori della palestra. E l’alto anabolismo della sostanza assicura un aumento molto veloce della massa muscolare e quindi la forza.
Il PCT dovrebbe essere iniziato circa 3-4 giorni dopo la fine del ciclo. Nel caso di questa miscela è necessario fare iniezioni ogni giorno. Di solito si verifica ad una concentrazione di 200mg/ml. Dà risultati fenomenali quando si tratta di bruciare i grassi. Il PCT dovrebbe essere iniziato circa 2 settimane dopo la fine del ciclo.
Effetti collaterali legati al suo elevato potere androgeno sono comunque comuni e possono includere acne, pelle grassa, ipertrofia prostatica e aumentata crescita dei peli corporei (ad eccezione dei capelli, che specie in presenza di una predisposizione genetica, tendono a cadere). Gli effetti collaterali legati a questa sua caratteristica (acne, eccessiva virilizzazione, caduta dei capelli) sono in parte mitigati dalla struttura chimica, che ne riduce la suscettibilità all'azione dell'enzima 5-alfa reduttasi; di conseguenza finasteride e dutasteride non sortiscono una particolare azione protettiva. Gli utenti dovrebbero valutare attentamente i benefici ei rischi prima di decidere di utilizzare questo potente composto. Tuttavia, il suo utilizzo comporta anche il rischio di gravi effetti collaterali e conseguenze sulla salute a lungo termine. Imparare dalle esperienze degli altri può aiutare i nuovi utenti a superare le sfide e le insidie dell'uso dell'Trenbolone Acetato. I protocolli PCT spesso includono l'uso di farmaci come Clomid o Nolvadex per aiutare a stimolare la produzione naturale di testosterone.